[Spedizioni]

SPEDIZIONI IN ITALIA

Ogni spedizione contiene:

– i/il prodotti/o ordinati/o;
– eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
– eventuale materiale informativo e di marketing;
– eventuali gadget.
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine con spedizione assicurata se scelta al costo di 6,00 euro o tramite spedizione economica non assicurata al costo di 3,00 euro.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a CAVALIERE GIOIELLI contattando il servizio clienti tramite e-mail a info@cavalieregioielli.it o il servizio di assistenza whatsapp al: 3277572768.

I tempi di consegna per la spedizione espressa assicurata vanno dalle 24 al massimo delle 72 ore lavorative, le tempistiche di consegna per la spedizione economica non assicurata posso arrivare fino a 10 giorni lavorativi

SPEDIZIONI PER L’ESTERO

Ogni spedizione contiene:

– i/il prodotti/o ordinati/o;
– eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
– eventuale materiale informativo e di marketing;
– eventuali gadget.

I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine con spedizione assicurata e i costi variano in base al paese di destinazione, mediamente vanno dai 12,00 euro a un massimo di 35,00 euro.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a CAVALIERE GIOIELLI contattando il servizio clienti tramite e-mail a info@cavalieregioielli.it o il servizio di assistenza whatsapp al: 3277572768.

I tempi di consegna variano in base al paese di destinazione, mediamente dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

[Resi]

E’ possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella acquistata o per difetti importanti di produzione della stessa entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti per ripensamenti o altro  ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo.

Per esercitare il diritto è necessario inviare una comunicazione a info@cavalieregioielli.it o sul nostro numero di assistenza whatsapp: 3277572768.

Le spese di spedizione per il diritto di recesso sono a carico dell’acquirente e nel pacco dovrà inserire il prodotto, l’astuccio, garanzia e eventuali omaggi ricevuti, inviando il tutto all’indirizzo comunicato in fase di segnalazione per il reso, una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare le sue condizioni, successivamente provvederemo ad emettere il rimborso totale dell’ordine effettuato.